Salvelox

SALVELOX

CURIAMO LE FERITE DAL 1947

Salvequick è stato fondato da Christian Cederroth dopo la seconda guerra mondiale, quando si rese conto della richiesta di cerotti per famiglie ad uso quotidiano. Il primo cerotto è stato prodotto nel 1947 a Stoccolma e fu chiamato Salveplast.
Nel 1953 l’azienda ha rivoluzionato il mercato dei cerotti lanciando in Europa il primo cerotto singolo pre-tagliato – Salvekvick. Questo cerotto divenne rapidamente un successo che si diffuse al di fuori della Svezia.
SALVELOX OGGI

Oggi, Salvequick è leader di mercato e talvolta sinonimo di cerotto e trattamento delle ferite in molti paesi europei. Ogni anno sono venduti circa 20 milioni di scatole di cerotti in tutto il mondo. I prodotti si trovano nella maggior parte delle case, nelle scuole e nei luoghi di lavoro in Svezia. Nel corso degli anni Salvekvick ha cambiato nome a Salvequick e l’assortimento è stato rinnovato e costantemente sviluppato.
L’ampio assortimento di Salvequick offre prodotti per il trattamento delle ferite per ogni esigenza e occasione. I prodotti sono etichettati CE e sono conformi a tutti i requisiti applicabili per i dispositivi medici. La sede principale è a Stoccolma e molti dei prodotti sono fabbricati negli impianti a Barcellona.

Prodotti