ARCASA

L'azienda si trova a San Martino di Lupari al nord della Provincia di Padova e dispone di uno stabilimento coperto di 12.000 metri quadri inserito in una proprietà di 140.000 metri quadri complessivi.
L'avventura imprenditoriale di Arcasa nasce nel 1982 per volontà di Gino Sartor che, insieme alla moglie Vanna inizia, con il nome di "La commissionaria Veneta", un'attività di produzione e vendita all'ingrosso di articoli per la pulizia della casa, capaci di soddisfare ogni esigenza del consumatore rispettando altissimi standard di efficienza e di qualità.
La svolta avviene nel 1997 CON L'APPORTO PROFESSIONALE DEI FIGLI DEVIS E CRISTIAN E CON LA CREAZIONE E LA REGISTRAZIONE DEL MARCHIO ARCASA®, completato dallo slogan "sulle ali del pulito". Arcasa decide di utilizzare il nuovo nome sia come ragione sociale dell'azienda, sia come brand per suoi articoli. La forza indiscussa di Arcasa nasce dalla capacità di fondere la determinazione tipica di un'impresa familiare con quella di un gruppo di collaboratori unito e dinamico, in piena sintonia con gli obiettivi aziendali ed il modus operandi del gruppo dirigente.
Arcasa, da tempo presente in tutti i gruppi della G.D.O. e D.O. italiana con il proprio brand e sempre più attiva nella realizzazione di prodotti a marchio privato, sta indirizzando la sua attività commerciale anche verso i mercati esteri dove ha iniziato alcune importanti collaborazioni con catene di primaria importanza.

Prodotti